Cronaca

Devastante incendio in Francia: in fiamme un impianto chimico a Rouen

Incendio in Francia: da questa notte, 130 vigili del fuoco stanno cercando di domare le fiamme presso un impianto chimico a Rouen.

Paura in Francia per un terrificante rogo

Terrificante incendio dalle 3 di questa notte in Francia, dove è andato in fiamme un impianto chimico sito a Rouen. Lo stabilimento appartiene alla società Lubrizol e il rogo è considerato ad alto rischio.

Un gigantesca nuvola di fumo si è innalzata dai capannoni, rimasti coinvolti da numerose esplosioni. Al momento non sono ancora note le cause dell’incendio ma sul posto sono ancora presenti 130 vigili del fuoco che stanno cercando di domare il fuoco.

Intanto, è stato istituito un perimetro di sicurezza di 500 metri intorno all’impianto e le scuole di ogni grado nella zona nord di Rouen resteranno chiuse in via precauzionale.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button