Cronaca

Incendio in un palazzo a Milano, anziano muore nel letto divorato dalle fiamme

L'allarme è stato lanciato dalla moglie che non ha potuto far niente per il marito.

All’alba di oggi, martedì 13 dicembre, è divampato un incendio in un palazzo in provincia di Milano: muore un anziano nel letto. L’allarme è stato lanciato dalla moglie che non ha potuto far niente per il marito.

Milano, incendio in un palazzo: muore un anziano

Il rogo si sarebbe sviluppato nel palazzo in via Cadorna a Buccinasco intorno alle 3 del mattino. A lanciare l’allarma una donna, in modo che gli altri condomini sono riusciti a mettersi in salvo. Purtroppo però non è riuscita a salvare il marito che è morto nel letto divorato dalle fiamme.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno prontamente evacuato l’edificio e domato le fiamme. Presenti anche i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno trasportato l’anziana e altri due vicini in ospedale per un’intossicazione da fumo. Indagini in corso per accertare la natura delle fiamme.

Quando finalmente i Vigili del fuoco sono riusciti a spegnere l’incendio ed entrare in sicurezza nel palazzo, hanno però trovato il corpo carbonizzato del marito della signora che aveva dato l’allarme. Aveva 75 anni e aveva problemi di deambulazione.

Articoli correlati

Back to top button