Cronaca

Incendio in un palazzo a Pavia: donna morta soffocata dal fumo

Incendio nel palazzo che affaccia sul mercato di Broni, in provincia di Pavia: una donna di 98 anni è morta soffocata dal fumo

Incendio nel palazzo che affaccia sul mercato di Broni, in provincia di Pavia: una donna di 98 anni è morta soffocata dal fumo. Stando alle prime ricostruzioni, il rogo è scoppiato all’interno della cucina e il fumo ha provocato il decesso per asfissia della donna.

Incendio a Pavia: donna morta soffocata dal fumo

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 per cercare di salvare la donna, ma per lei non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, che si sono occupati di spegnere l’incendio. A lanciare l’allarme sono stati i commercianti del mercato di Broni, che si sono allarmati e preoccupati vedendo fuoriuscire una colonna di fumo nero e denso dal secondo piano del palazzetto di via Emilia.

Il fumo nero

Le fiamme sono divampate intorno alle 10:30. Nella piazzetta sottostante era in corso il consueto mercato domenicale e per questo gli ambulanti si sono accorti subito dell’incendio scoppiato all’interno dell’appartamento al secondo piano del palazzetto.

Articoli correlati

Back to top button