Cronaca

Incendio in appartamento a Roma: morto Ernesto Tafuri, il dentista dei vip aveva 70 anni

Ernesto Tafuri, noto dentista di alcuni vip, è morto all’età di 70 anni in un incendio divampato nel suo appartamento sito in via Caposile, nel quartiere Prati a Roma. Le cause del rogo, divampato al quarto piano di uno stabile al civico 10, sono ancora da accertare.

Incendio a Roma: morto Ernesto Tafuri, il dentista dei vip aveva 70 anni

La tragedia all’alba di oggi, 5 aprile, in via Caposile, nel quartiere Prati a Roma. Lanciato l’allarme sul posto sono prontamente intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco con il supporto di un’autobotte. Per il proprietario di casa, Ernesto Tafuri, non c’è stato nulla da fare.

Il corpo del 70enne, noto per essere il dentista di alcuni vip, è stato trovato carbonizzato. Nel rogo hanno perso la vita anche tre dei quattro gatti dell’uomo. Le operazioni di spegnimento sono state complesse e sono andate avanti per oltre due ore.

Le indagini

Presenti sul posto anche le pattuglie del I Gruppo Prati della polizia locale. Si indaga per ricostruire le cause del rogo che ha completamente distrutto l’appartamento mentre il resto del palazzo di sette piani è rimasto agibile.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio