Cronaca

Incendio di Santo Stefano alla Garbatella: otto persone in ospedale

L’intervento dei vigili del fuoco in una palazzina di quattro piani in via Sant’Adautto

Paura all’alba in via Sant’Adeutto in zona Garbatella a Roma, dov’è divampato un incendio all’interno di un appartamento all’altezza del civico 13. L’allarme è scattato intorno alle ore 5.30 di oggi, sabato 26 dicembre, giornata di Santo Stefano.

Incendio alla Garbatella: fiamme in appartamento

Le fiamme, per motivi non noti e ancora in corso d’accertamento, sono divampate all’interno di un’abitazione al primo piano di un edificio di quattro. A chiedere l’immediato e urgente intervento dei vigili del fuoco sono stati i residenti.

Otto persone intossicate in ospedale

I cittadini sono stati svegliati dal fumo e dall’odore acre che si è sprigionato all’interno del palazzo, a cui hanno fatto seguito le urla degli abitanti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno evacuato l’edificio e lavorato per le operazioni di spegnimento.

Da quanto si apprende l’abitazione direttamente interessata dall’incendio, è stata parzialmente distrutta dalle fiamme e ritenuta inagibile. Insieme ai caschi rossi è arrivato il personale sanitario, con diverse ambulanze, che ha soccorso otto persone rimaste intossicate dal fumo sprigionato dal rogo.

Fonte: Fanpage

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio