Cronaca

Si addormenta con la sigaretta accesa e l’appartamento prende fuoco: morti una donna e il suo cane, tragedia della domenica a Torino

incendio sigaretta torino morti donna cane
Angela Coratella - Foto di TorinoToday

Incendio in casa provocato da una sigaretta rimasta accesa a Settimo Torinese in provincia di Torino: morti una donna di 49 anni e il suo cane. I fatti sono avvenuti nella mattinata odierna, domenica 22 dicembre.

Incendio in casa provocato da una sigaretta a Torino: morti donna e cane

Questa mattina, domenica 22 dicembre, a Settimo Torinese una donna di 49 anni è deceduta a causa di un incendio scoppiato nel suo appartamento. Anche il suo cane non è sopravvissuto e ha perso la vita nel rogo. Secondo le prime indagini dei Vigili del fuoco, l’incendio sarebbe stato causato da un mozzicone di sigaretta. Dalle prime verifiche, sembra che il materasso su cui la donna stava dormendo sia andato a fuoco a causa della sigaretta accesa.

Secondo quanto riportato da TorinoToday, la vittima, Angela Coratella, è morta a causa dell’intossicazione da fumi generati dall’incendio. Anche il suo amato cane, una femmina incrocio di Jack Russell di nome Kira, ha subito lo stesso tragico destino. Sul luogo dell’incidente sono intervenute diverse ambulanze, numerose squadre dei vigili del fuoco, i carabinieri della tenenza locale e i tecnici dell’Atc.

incendioTorino