Cronaca

Verona, incendio in una ditta tessile. Intossicati alcuni operai

Incendio a Verona, fiamme nel capannone tessile della Denis Srl in via della Metallurgia, nella zona industriale della Bassona

Attimi di paura a Verona per un incendio divampato nel capannone tessile della ditta Denis Srl in via della Metallurgia, nella zona industriale della Bassona. Stando ad una prima ricostruzione dei carabinieri di San Massimo intervenuti insieme ai colleghi del Radiomobile di Verona, nell’azienda, chiusa il sabato, stavano lavorando degli operai per la ristrutturazione del tetto. Per cause in corso di accertamento, l’edificio è andato in fiamme come riportato dal Corriere di Verona.

Incendio a Verona, operai intossicati nel capannone tessile della Denis Srl

Al momento si conta qualche intossicato fra gli operai soccorso dal personale del Suem 118, intervenuto con un’ambulanza infermierizzata e un’automedica. La strada è bloccata in ambo i lati per consentire le operazioni di estinzione del rogo.

Sospese le prenotazioni dell’Ulss

È stato temporaneamente sospeso il servizio di prenotazione (Cup) dell’Ulss 9 Scaligera che ha sede in un capannone attiguo a quello distrutto dal rogo. Per motivi di sicurezza le autorità hanno disposto l’evacuazione del personale dallo stabile.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio