Cronaca

Incidente a Calenzano, tir precipita dal viadotto e prende fuoco

Incidente shock a Calenzano, in provincia di Firenze, dove un mezzo pesante è precipitato dal viadotto Marinella della Autostrada del Sole. È accaduto nella mattinata di oggi, domenica 26 febbraio, quando il mezzo con semirimorchio carico di frutta e verdura ha fatto un volo pauroso.

Incidente a Calenzano, tir precipita e prende fuoco

Il mezzo pesante, in seguito all’impatto col suolo, è stato avvolto dalle fiamme. Immediato l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco del distaccamento di Barberino di Mugello, di Calenzano e di Firenze Ovest. I caschi rossi sono intervenuti con tre squadre e sette mezzi, tra cui un’autogru.

Sul posto anche i sanitari del 118 i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del conducente, trovato morto nella cabina. La strada è chiusa al traffico per consentire i rilievi e la rimozione del mezzo, che non sarà agevole.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio