Cronaca

Incidente sull’A1, parla il padre delle due bimbe morte: secondo le sue dichiarazioni avrebbe avuto un colpo di sonno

Incidente sull’A1, parla il padre delle due bimbe morte: secondo le sue dichiarazioni avrebbe avuto un colpo di sonno. Emil Ciurar, 30enne rumeno, era alla guida del minivan che si è schiantato contro un camion: nell’impatto hanno perso la vita le sue due figlie e i suoi genitori, sette persone sono rimaste ferite, tra cui la moglie.

Incidente mortale sull’A1

Il conducente del minivan che il 5 giugno ha provocato un terribile incidente, costato la vita a 4 persone, è stato ascoltato dagli investigatori, che ieri lo avevano arrestato con l’accusa di omicidio stradale.

Il padre delle bimbe morte avrebbe avuto un colpo di sonno

Nel tragitto dalla Romania all’Italia, secondo il suo racconto, avrebbe fatto sosta solo all’area di servizio Chianti per prendere un caffè, e poi avrebbe continuato il viaggio senza altre soste. Un’imprudenza che, purtroppo, ha distrutto la sua vita per sempre. Emil Ciurar e la sua famiglia erano diretti a Napoli, dove uno zio e due cugini li attendevano, e li avrebbero lavorato come operai stagionali.

La moglie e l’altra figlioletta

Oggi la moglie ha rivisto figlioletta di otto mesi, unica sopravvissuta dei suoi tre figli, gemella della sorellina morta nell’incidente. La donna, ricoverata in un primo momento a Siena, è stata dimessa, e ha raggiunto l’ospedale Meyer di Firenze, per riabbracciare la figlia sopravvissuta. Le salme saranno riportate in Romania non appena ci sarà il nulla osta della procura per i funerali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio