Cronaca
Trending

Incidente sull’A20, militare 22enne travolto e ucciso mentre prestava soccorso

Tragico incidente sull'A20 Palermo-Messina dove un militare di 22 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da una vettura

Tragico incidente sull’A20 Palermo-Messina, tra gli svincoli di Giostra e Villafranca nel territorio del comune di Villafranca Tirrena, dove un militare di 22 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da una vettura. Il giovane stava cercando di soccorrere un altro automobilista coinvolto in un precedente incidente stradale.

Incidente sull’A20: militare travolto e ucciso

La tragedia all’altezza del viadotto Tarantonio poco prima di Villafranca Tirrena, sulla carreggiata in direzione Palermo. Sul posto poco prima del fatale investimento c’era stato un violento scontro tra una vettura e un tir che aveva provocato anche un ferito grave.

I fatti

Il militare si è trovato a passare subito dopo: ha fermato la sua vettura su cui viaggiava anche il fratello ed è sceso per prestare i primi soccorsi. In quel momento però è sopraggiunto anche un altro mezzo che non si è accorto in tempo di quanto stava accadendo e lo ha investito in pieno. Per il 22enne l’impatto è stato devastante e non gli ha lasciato scampo. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118.

Sul posto anche diversi mezzi dei Vigili del Fuoco e gli uomini della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruite le esatte dinamiche dell’accaduto.

Articoli correlati

Back to top button