Cronaca

Chi era Irene Zani, la ragazza di 17 anni morta in un incidente sull’A21

Chi era Irene Zani, la ragazza di soli 17 anni morta in un tragico incidente sull'A21: la tragedia è avvenuta tra Pontevico e Manerbio

Chi era Irene Zani, la ragazza di soli 17 anni morta in un tragico incidente sull’A21? La tragedia si è consumata tra Pontevico e Manerbio, l’automobile è sbandata e si schianta contro il guard-rail. Al volante c’è un ragazzo di 21 anni, ha bevuto dopo la serata in discoteca a Cremona. Al suo fianco, la fidanzata Irene. La macchina, una Renault Clio, si distrugge nell’impatto. Lui rimane ferito, lei muore sul colpo.

Incidente sull’A21, chi era Irene Zani: la ragazza morta a 17 anni

Aveva 17 anni, Irene Zani, compiuti neanche un mese fa. “Irene era allegria pura”. “Era una ragazza bella, acuta, intelligente”. “Dolce, educata”. Queste le parole in ricordo di Irene, fuori dalla camera ardente. Amatissima dai tanti amici e dall’intera comunità di Leno, il suo paese nel Bresciano, dove abitava con i genitori e il fratello Dario.

Conducente in manette

Lo stesso in cui vive il 21enne arrestato con l’accusa di omicidio stradale: il giovane  . A farlo sbandare contro il guardrail forse un colpo di sonno, o una distrazione: adesso indaga la polizia stradale di Montichiari. Intanto il conducente è stato ricoverato alla Poliambulanza di Brescia. Intorno alle 7.30 di ieri, l’A21 è stata riaperta al traffico. Sul posto anche i vigili del fuoco di Cremona.

 

Articoli correlati

Back to top button