Cronaca

Scontro sull’A21, cisterna in fiamme e 5 auto coinvolte: due morti

Si temono diversi feriti e alcune vittime

Grave incidente nella mattinata di oggi, giovedì 25 agosto, sull’autostrada A21: due mezzi pesanti e cinque auto si sono scontrati, conseguentemente una cisterna ha preso fuoco. Si temono diversi feriti e alcune vittime.

Incidente sull’A21, cisterna in fiamme e 5 auto coinvolte

L’autostrada A21 Piacenza-Brescia è stata interrotta al transito a causa di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi. Due mezzi pesanti si sono scontrati nei pressi di Caorso.

Uno dei due, carico di bitume infiammabile, ha preso immediatamente fuoco. Secondo quanto riportato, ad essere incendiati sono due veicoli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco insieme ai sanitari del 118 e all’eliambulanza per il trasporto di eventuali feriti. Cinque i mezzi coinvolti nell’incidente, compreso un camion tamponato a sua volta dal furgone. Il conducente ferito è stato trasportato in ospedale per le cure del caso.

Due vittime

Due le vittime estratte carbonizzate dalle lamiere: il conducente del furgone tamponato dall’autocisterna e il camionista alla guida del mezzo. Ancora in corso l’identificazione.

Fiamme domate

I pompieri sono riusciti a ridurre il volume dell’incendio ma le fiamme non sono state ancora domate del tutto. Si teme possano esserci vittime e diversi feriti.

Articoli correlati

Back to top button