Cronaca

Leo muore a 12 anni in un incidente col pulmino della squadra di calcio: oggi i funerali

Incidente sull'A4, oggi pomeriggio i funerali di Leo Balzaretti. Il 12enne ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale

Saranno celebrati oggi, sabato 18 giugno, i funerali di Leo Balzaretti, 12enne morto in seguito ad un incidente avvenuto sull’autostrada A4 Milano-Torino nei giorni scorsi.

Incidente sull’A4, oggi i funerali di Leo Balzaretti

I funerali saranno celebrati alle 15 di oggi. Attese centinaia di persone per dare l’ultimo saluto all’adolescenze e stringersi intorno alla mamma Bow, al papà Stefano e ai nonni Paolo e Maria Grazia. A Galliate, dove vive la famiglia, è stato dichiarato sempre per domani il lutto cittadino.

“Con ordinanza sindacale, si proclama per il giorno 18 giugno dalle 15 alle 17 il lutto cittadino per il tragico avvenimento che ha colpito la famiglia Balzaretti. Si invitano i cittadini con tutte le altre organizzazioni sociali ad esprimere in forma autonoma la loro partecipazione al lutto, in segno di raccoglimento e rispetto per l’accaduto” scrive il sindaco di Galliate Claudiano Di Caprio.

L’incidente

Il 12enne, Leo Balzaretti, è rimasto coinvolto in un terribile incidente sull’A4 tra il casello di Marcallo-Mesero e Novara Est, nella serata di domenica 12 giugno. Il ragazzo era un calciatore del Bulè Bellinzago, infatti il giovane era a bordo del furgone, guidato dal papà, che lo stava riportando a casa con altri compagni di squadra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio