Cronaca

Incidente stradale sull’A7 Milano-Genova: morta la dottoressa Chiara Picchi

Incidente stradale sull'autostrada A7 Milano-Genova nella serata di ieri 20 gennaio dove è morta la dottoressa di 39 anni Chiara Picchi

Incidente stradale sull’autostrada A7 Milano-Genova nella serata di ieri 20 gennaio dove è morta la dottoressa di 39 anni Chiara Picchi. Sono state coinvolte nel tamponamento tre auto.

Incidente sull’A7: morta la dottoressa Chiara Picchi

Non ce l’ha fatta Chiara Picchi, la dottoressa di Milano di 39 anni è morta in un sinistro stradale. Dalle prime informazioni, la tragedia è accaduta prima delle 20 all’altezza di Binasco: qui tre automobili sono rimaste coinvolte in un violento tamponamento, tra questa anche quella della 39enne.

Soccorsa già in arresto cardiaco

Purtroppo la dottoressa è stata già trovata in arresto cardiaco. La donna è stata portata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Matteo di Pavia. Purtroppo qui è morta poco dopo. Uno delle altre persone coinvolte è stata portata in condizioni disperate al Policlinico dove è ancora ricoverata in gravissime condizioni. Non sarebbe in fin di vita invece un terzo ferito di 47 anni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio