Cronaca

Incidente alle porte di Savona, perde il controllo della moto e si schianta contro un muro: morto 17enne

Un ragazzo di appena 17 anni è morto in un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, 7 aprile, ad Alassio, in provincia di Savona. Costantin Nederita era originario di Albenga ed è deceduto dopo essersi schiantato contro un muro mentre era in sella alla sua moto.

Incidente ad Alassio, si schianta contro un muro: morto 17enne

L’incidente mortale si è verificato poco dopo la mezzanotte ad Alassio, in provincia di Savona. Stando alle prime ricostruzioni, Costantin Nederita si trovava in sella alla sua moto quando avrebbe perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro un muro. Non risultano altri veicoli coinvolti nell’incidente.

Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco e sanitari del 118. Nonostante i rapidi soccorsi gli operatori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 17enne. La tragica notizia ha sconvolto la comunità locale.

Il cordoglio del Sindaco

“Mi unisco al dolore della famiglia. Una tragedia che non può lasciare indifferente nessuno. Una giovane vita spezzata”, è stato il commento del sindaco di Albenga, Riccardo Tomatis. Il giovane, di origini moldave, era nato a Pietra Ligure, ma viveva ad Albenga e frequentava le scuole superiori a Loano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio