Cronaca

Incidente a Roma: uomo travolto da un camion sulle strisce muore in ospedale | Il camionista guidava ubriaco e drogato

Maurizio Marchetti, l’uomo di 63 anni che è stato investito da un camion sull’Ardeatina in zona Castel di Leva a Roma è morto poco dopo il trasporto in ospedale. La tragedia all’altezza del Divino Amore. Troppo gravi le ferite riportate dall’uomo. Il camionista è risultato positivo ai test di alcol e droga.

Incidente a Roma: uomo investito da un camion morto in ospedale

Maurizio Marchetti, stava attraversando la via Ardeatina all’altezza del Divino Amore quando è stato investito da un camion. Il conducente del mezzo pesante – un uomo di 52 anni – si è prontamente fermato per soccorrere il pedone in attesa del 118.

Le condizioni del 63enne sono apparse da subito gravi. Tanto che è stato chiesto il trasporto in elisoccorso all’ospedale San Camillo. Maurizio Marchetti è deceduto dopo il trasporto d’urgenza in ospedale a causa delle gravi ferite riportate.

Il camionista era ubriaco e drogato

Il conducente del mezzo pesante è stato accompagnato in ospedale e sottoposto ai test di rito su alcool e droga. Il camionista, come riporta Il Messaggero, è risultato positivo all’assunzione di alcol e droga ed è stato denunciato per omicidio stradale. Inoltre al 52enne è stata sospesa la patente e il mezzo è stato sequestrato.

Il dolore della figlia

Appresa la notizia della drammatica e improvvisa scomparsa di Marchetti, sua figlia e la sua ex moglie da Salerno hanno raggiunto Roma: “Mio papà ha attraversato un momento di difficoltà quando si è separato da mia mamma – ha detto a Il Messaggero – e purtroppo ha iniziato a bere. Ha deciso di allontanarsi dalla famiglia ma non era un invisibile e adesso vogliamo che sia fatta chiarezza su quello che è accaduto

“Mio papà ha avuto una vita difficile – racconta ancora Bianca – non meritava di morire ammazzato. Non abbiamo mai perso le speranze che potesse riabilitarsi e tornare da noi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio