Cronaca

Violento incidente frontale tra due auto a Ferrara: morta giovane ragazza

Violento incidente stradale a Cento, in provincia di Ferrara, una ragazza di 23 anni è morta sul colpo. Un ragazzo e un uomo sono rimasti gravemente feriti. Due automobili, per cause ancora da accertare, si sono scontrate frontalmente.

Incidente a Ferrara: morta ragazza di 23 anni

Il drammatico sinistro, nel pomeriggio di oggi 11 maggio, in via Modena, nei pressi della curva per Renazzo a Cento, in provincia di Ferrara. Due automobili, per cause ancora da accertare, si sono scontrate frontalmente. La giovane vittima viaggiava come passeggera, su una delle due vetture. Ferito gravemente il conducente del veicolo, sul quale si trovava la 23enne, che è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Maggiore di Bologna. Come riporta Today.

Anche l’uomo a bordo dell’altra vettura coinvolta nel tragico incidente è stato trasportato in ambulanza nell’ospedale di Cento. Sul luogo del sinistro, oltre agli operatori del 118, si sono recati sia i vigili del fuoco che la polizia municipale di Cento. Gli agenti sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, ciò che è certo fin ora è che una delle due vetture ha invaso la corsia opposta, provocando il frontale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio