Cronaca

Esce di strada con l’auto a Pavia, morto un ragazzo di 22 anni: feriti gli amici che viaggiavano con lui

Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e i sanitari del 118

Incidente stradale questa notte in provincia di Pavia, tre ragazzi si trovavano a bordo dell’auto che è uscita fuori strada: morto un ragazzo di 22 anni. Feriti invece gli amici che viaggiavano con lui.

Incidente con l’auto a Pavia, morto un ragazzo di 22 anni

Ancora una vita spezzata sulle strade dell’Italia: è quanto avvenuto nella notte dove un ragazzo di 22 anni, in compagnia di altri due giovani, è uscito fuori strada a bordo della sua vettura rimanendo coinvolto in un tragico incidente. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per accertare la dinamica di quanto avvenuto e i sanitari del 118 per accertare l’avvenuto decesso del 22enne e trasportare i feriti di 23 e 24 anni in ospedale.

La dinamica

Secondo una prima dinamica, lo schianto è avvenuto intorno alle 2 di notte a Zinasco. I tre giovani erano a bordo della propria vettura quando sono usciti fuori strada, per cause ancora in corso di accertamento. Non ci sarebbero altre auto coinvolte.

Le generalità del 22enne ancora non sono state rese note: il ragazzo è deceduto sul colpo a causa delle ferite e traumi riportati nel violento impatto. I due amici sono rimasti feriti ma non sono gravi.

In base alle prime informazioni pervenute, lo schianto è avvenuto poco prima delle 2 a Zinasco. Tre

Le indagini

Le forze dell’ordine intervenute sul posto hanno avviato le indagini per poter chiarire se si sia trattato di un malore, una manovra azzardata o un guasto all’auto. Tutto è al vaglio degli investigatori.

Articoli correlati

Back to top button