Cronaca

La sua moto si scontra contro un’auto della polizia: Antonio muore a 17 anni

Antonio Ruperti, un ragazzo di soli 17 anni è morto in seguito in un drammatico incidente a Cosenza che ha visto coinvolte la sua moto e un’auto della polizia. Dopo il violento scontro tra i due mezzi le condizioni del minorenne – che guidava senza patente – sono apparse da subito molto gravi. Il giovane è deceduto poche ore dopo il ricovero in ospedale.

Incidente tra auto della polizia e moto a Cosenza: morto ragazzo

Il drammatico incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di ieri, sabato 9 settembre, nel centro cittadino a Cosenza. Antonio Ruperti era in sella ad una moto di grossa cilindrata quando si è schiantato contro un’auto della polizia.

Il giovane dopo l’impatto con la vettura è stato sbalzato contro il muro di una palazzina. I soccorsi sono stati immediati, ma le sue condizioni sono apparse da subito disperate e il 17enne è stato trasferito d’urgenza all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza. Qui i medici hanno accertato la presenza di gravi lesioni interne e un violento trauma polmonare. Poche ore dopo il terribile incidente, nonostante tutti gli sforzi del personale sanitario, Antonio Ruperti è deceduto.

Le indagini

Sulla dinamica dell’incidente mortale indaga la squadra infortunistica della polizia locale di Cosenza. Secondo quanto reso noto dalla questura il ragazzo indossava il casco, ma non aveva la patente di guida. La motocicletta, di grossa cilindrata, è risultata intestata a un pregiudicato ed era senza copertura assicurativa e revisione. Il mezzo a due ruote e l’auto della polizia sono stati sequestrati per gli accertamenti del caso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio