Cronaca

Firenze, incidente nell’autodromo di Mugello: pilota perde la vita

Coinvolti due piloti. Il sinistro si è verificato durante le prove libere per la gara

Firenze, incidente nell’autodromo di Mugello: pilota perde la vita. Nella mattinata di oggi, giovedì 30 giugno, ha avuto luogo un incidente presso l’autodromo fiorentino.

All’autodromo di Mugello un incidente

Nella mattinata odierna stavano avendo luogo le prove libere in vista delle gare di Coppa Italia, prevista nel week-end, quando si è verificato un sinistro nel quale sono rimasti coinvolti due piloti.

Dinamica del sinistro da chiarire

Al momento non è nota la dinamica dell’incidente. I due motociclisti sono stati soccorsi dal personale sanitario del centro medico della struttura. Esso ha provveduto a stabilizzare entrambi, che sembrerebbe fossero in gravi condizioni, per poi attendere i sanitari del 118.

Eliambulanza li trasporta in ospedale

I due piloti sono stati trasportati presso l’Azienda universitaria ospedaliera di Careggi attraverso l’eliambulanza. Secondo quanto rilasciato dall’autodromo, uno dei due avrebbe perso la vita qualche ora più tardi.

A Bergamo motociclista scivola

Nel primo pomeriggio di oggi a Bergamo si è verificato un altro incidente ad un motociclista. Un 41enne alla guida di una moto è scivolato sull’asfalto finendo contro un albero. Soccorso, è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale della città.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio