Cronaca

Incidente sull’autostrada A4 ad Agrate: traffico in tilt, code fino a 7 chilometri

Incidente sull’autostrada A4 ad Agrate: un camion si è ribaltato e il traffico è andato in tilt. Diverse code fino a 7 chilometri.

Traffico per un incidente ad Agrate

Traffico bloccato o fortemente rallentato sull’autostrada A4 nella tratta tra Sesto San Giovanni ed Agrate in direzione Venezia per un camion ribaltato sulla carreggiata. Attualmente i kilometri di coda sono 7, in aumento. Forti rallentamenti anche sulle tangenziali di Milano in particolare la Est.

Da segnalare code anche sull’allacciamento della A7 Milano-Genova con la tangenziale Ovest di Milano e code sulla Firenze-Pisa causa viabilità esterna non riceve tra Svincolo Sesto Fiorentino e Svincolo Firenze-Peretola. Traffico rallentato anche sull’A1 Firenze-Roma tra Svincolo Firenze Scandicci e Svincolo Firenze Impruneta. Diversi rallentamenti in atto in prossimità delle grandi aree urbane.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button