Cronaca

Incidente sull’autostrada Palermo-Agrigento, scontro tra due auto a Villabate: due morti

Incidente sull’autostrada PalermoAgrigento, scontro tra due auto a Villabate: due morti. Le vittime ancora non sono state identificate.

Due morti nell’incidente sulla Palermo-Agrigento

Ancora sangue sulle strade d’Italia. Questa mattina c’è stato un terribile incidente sull’autostrada PalermoAgrigento, dove due uomini sono morti.

Come riporta “Il Giornale di Sicilia”, lo scontro tra due auto si è verificato all’altezza del km 252,300, a Villabate. Sul posto del sinistro stradale sono giunti i vigili del fuoco che hanno estratto i cadaveri da una delle vetture. Illesi invece le persone presenti sull’alto veicolo.

Sul posto sono giunti ovviamente anche i sanitari del 118 e le forze dell’ordine che ancora devono rendere nota l’identità delle vittime. Traffico in tilt sulla strada provinciale 76. Presenti anche gli uomini del personale Anas.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button