Cronaca

Incidente in autostrada Torino-Milano, carico di farina invade la carreggiata

Un “mare” di farina in autostrada: è il risultato di un incidente avvenuto sull’autostrada Torino-Milano, alle 17.50 di martedì 21 febbraio, tra i caselli di Novara Ovest e Vicolungo. Un autotreno viaggiava in direzione Novara quando, per cause ancora non chiare, ha sbandato, “saltando” la carreggiata ribaltandosi e restando a cavallo del “new jersey” centrale e riversando il carico di farina trasportato, su entrambe le carreggiate.

Incidente in autostrada Torino-Milano, camion perde carico di farina

Il traffico si è immediatamente arrestato e sul posto, dal comando dei vigili del fuoco di Novara, sono state inviate una autopompa e una autogru. L’autista, ferito non gravemente, è stato affidato alle cure del personale 118 di Novara. Si sono formate lunghe code, anche di un paio di chilometri, e le auto sono state fatte transitare sulla corsia di emergenza e su quella a marcia lenta.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button