Cronaca

Incidente in autostrada Torino-Milano, carico di farina invade la carreggiata

Un “mare” di farina in autostrada: è il risultato di un incidente avvenuto sull’autostrada Torino-Milano, alle 17.50 di martedì 21 febbraio, tra i caselli di Novara Ovest e Vicolungo. Un autotreno viaggiava in direzione Novara quando, per cause ancora non chiare, ha sbandato, “saltando” la carreggiata ribaltandosi e restando a cavallo del “new jersey” centrale e riversando il carico di farina trasportato, su entrambe le carreggiate.

Incidente in autostrada Torino-Milano, camion perde carico di farina

Il traffico si è immediatamente arrestato e sul posto, dal comando dei vigili del fuoco di Novara, sono state inviate una autopompa e una autogru. L’autista, ferito non gravemente, è stato affidato alle cure del personale 118 di Novara. Si sono formate lunghe code, anche di un paio di chilometri, e le auto sono state fatte transitare sulla corsia di emergenza e su quella a marcia lenta.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio