Cronaca

Bevagna, cadono col motorino e finiscono sull’asfalto caldo: ustionati un 17enne e la sorellina

Tragico incidente a Bevagna, in provincia di Perugia. Un 17enne e la sorella di 12 anni sono caduti dal motorino finendo su dell’asfalto bollente appena posato nella mattinata di giovedì.

Incidente a Bevagna, i soccorsi

Immediato il trasferimento all’ospedale San Giovanni Battista di Foligno. I due ragazzi sono stati medicati in seguito alle ustioni. Effettuata anche la rimozione dei pezzi di asfalto caldo rimasti a contatto con gli arti dei minorenni. Per medicare i due sono state attivate due sale operatorie- dove i sanitari hanno operato con i feriti in sedazione profonda – e due equipe mediche multidisciplinari.

Le condizioni

Dopo l’intervento il 17enne è stato ricoverato a Foligno. La sorella, vittima di ustioni di secondo grado, è stata trasferita in elisoccorso a Roma al policlinico Gemelli e quindi presa in carico dal Centro Grandi Ustionati Sant’Eugenio.

Mostra di più

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio