Cronaca

Incidente nel Brindisino, si schianta con l’auto contro un albero: morto il 28enne Domenico Piccoli

Incidente Brindisi morto Domenico Piccoli
Domenico Piccoli
Incidente Brindisi morto Domenico Piccoli

Si chiamava Domenico Piccoli ed aveva appena 28 anni il ragazzo morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto nel giorno di Capodanno lungo la Provinciale 28 Ostuni-Francavilla Fontana, in territorio di Ceglie Messapica (Brindisi).

Incidente a Brindisi, auto contro un albero: morto il 28enne Domenico Piccoli

Domenico Piccoli, 28enne di San Michele Salentino, si trovava alla guida della sua automobile quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo uscendo fuori di strada. La vettura di Domenico, una Suzuki, ha terminato poi la sua corsa contro un albero: il violento impatto ha ridotto l’auto ad un ammasso di lamiere.

Lungo la Provinciale 28 Ostuni-Francavilla Fontana, nel territorio di Ceglie Messapica, sono prontamente intervenuti sia i sanitari de 118 che i Vigili del Fuoco. Nonostate i rapidi soccorsi per il 28enne non c’è stato nulla da fare: il giovane è morto sul colpo. I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Il cordoglio

“La comunità di San Michele Salentino si stringe con profonda commozione alla famiglia Piccoli per la perdita del giovane Domenico. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto immenso nei cuori di tutti quelli che lo hanno conosciuto. Alla sua famiglia giunga il nostro più affettuoso abbraccio in questo momento di grande dolore.” si legge in un post apparso sulla pagine ufficiale del Comune di San Michele Salentino, di dove era originario il 28enne.

Brindisiincidente stradale