Cronaca

Incidente a Brindisi, carambola tra tre auto: perdono la vita due ragazzi

I feriti sono stati trasportati all’ospedale Perrino di Brindisi dalle ambulanza del 118

Un terribile incidente à accaduto sulla strada provinciale che collega San Pietro Vernotico a Brindisi. Nello scontro hanno perso la vita due ragazzi, mentre altre quattro persone sono rimaste ferite. Due di queste sono in gravi condizioni. L’incidente si è verificato intorno alle 20 di oggi, 16 dicembre. I feriti sono stati trasportati all’ospedale Perrino di Brindisi dalle ambulanza del 118.

Incidente a Brindisi: muoiono due ragazzi

Nel sinistro sono state coinvolte tre auto. Una Ford Focus e una Ford Fiesta si sono scontrate frontalmente, mentre una terza auto è finita contro il guardrail. Due ragazzi sono morti sul colpo, un 18enne di San Pietro Vernotico e un ragazzo di origine straniera residente a Brindisi.

Secondo una prima ricostruzione, quattro ragazzi  viaggiavano a bordo di una vecchia Focus, e altri quattro erano sulla Fiesta. L’impatto tra le due auto è stato molto forte. Per estrarre le persone dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Brindisi. Ma purtroppo per due ragazzi non c’è stato nulla da fare.

Gli uomini della polizia locale di San Pietro Vernotico coadiuvati dai colleghi di Brindisi hanno proceduto ai rilievi per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Back to top button