Cronaca

Incidente alle porte di Bronte: muoiono due fidanzati

Incidente durante la notte sulla strada statale di Bronte: due fidanzati 20enni muoiono in un incidente stradale

Incidente mortale la scorsa notte sulla strada statale Bronte e Randazzo. Le vittime sono i due fidanzati Matteo Pappalardo di 20 e Fabiana Basile di 21 anni. Un altro giovane, invece, è rimasto ferito.

La prima ricostruzione dell’incidente a Bronte

Un 24enne era alla guida di una Lancia Delta quando ha investito una mucca che si trovava lungo la carreggiata nel tratto tra il bivio per Maletto e il casello Mangiasarde. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Bronte dove è stato medicato per ferite leggere.


incidente-stradale-bolognese-morto-bimbo
foto d’archivio

Lo schianto dei due fidanzati

Mentre il carro attrezzi era impegnato sul recupero della vettura che aveva investito l’animale è giunta l’Opel Corsa dei due fidanzati che viaggiava ad alta velocità. I due giovani sono si sono schiantati contro il carro attrezzi.

L’impatto è stato violentissimo: l’auto si è ribaltata più volte e i corpi dei due giovani sono stati scaraventati lontano dalla vettura a circa 300metri dal luogo dello schianto. I due giovani sono morti sul colpo.

L’intervento dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118. La Procura di Catania ha disposto la restituzione delle salme ai familiari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio