Cronaca

Incidente in Bulgaria, morta 20enne di Campobasso: era in viaggio con gli amici

Era partita martedì per lavoro e si trovava insieme ad alcuni amici quando è avvenuta la tragedia

Incidente in Bulgaria nel pomeriggio di ieri, Angela Pangia, residente a Campobasso, è morta a soli 20 anni: era partita martedì per lavoro e si trovava insieme ad alcuni amici quando è avvenuta la tragedia.

Incidente in Bulgaria, Angela Pangia è morta a soli 20 anni

Una ragazza molisana, Angela Pangia di 20 anni, è rimasta vittima di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri in Bulgaria. La ragazza e i suoi amici erano diretti verso la Turchia per una vacanza quando è avvenuta la tragedia.

La dinamica

Era partita martedì per lavoro e si trovava in Bulgaria assieme ad alcuni amici quando è stata vittima di un tragico incidente che le ha tolto la vita. Sotto shock gli abitanti del paese dove risiedeva, Casacalenda.

La ragazza, appena 20enne, stava viaggiando sembrerebbe alla volta della Turchia quando per cause in corso di accertamento, è rimasta coinvolta in uno scontro mortale. Feriti anche gli altri amici a bordo dell’auto.

Il cordoglio sui social

“Questo – hanno affermato gli amici – è il giorno più brutto della nostra vita. Una ragazza dal cuore unico, d’oro, onesto e umile verso tutti, con un sorriso meraviglioso e con un animo scherzoso”.

Il sindaco del paese, Sabrina Lallitto, ha espresso il cordoglio a nome di tutta la comunità: “Una tragedia che tocca il cuore di ognuno di noi, che ferisce l’anima di una intera comunità. Perdiamo una figlia, una amica, una ragazza splendida. Il suo coraggio e i suoi sogni. Ci stringiamo alla famiglia e ne condividiamo il dolore profondo”.

Articoli correlati

Back to top button