Cronaca

Incidente tra auto e ambulanza, morti il conducente del mezzo di soccorso, il paziente trasportato e un automobilista

Incidente a Caltanissetta: scontro tra auto e ambulanza, tre morti tra cui l'autista del mezzo di soccorso, portato in codice rosso

Tragico incidente Caltanissetta tra un’auto e una ambulanza con tre morti in seguito allo scontro frontale avvenuto nella giornata di ieri, giovedì 24 febbraio. A perdere la vita sono stati il paziente che era nell’ambulanza dell’Asp nissena e stava per essere trasportato dall’ospedale Vittorio Sant’Elia di Caltanissetta all’ospedale Vittorio Emanuele di Gela.

Incidente a Caltanissetta: scontro tra auto e ambulanza, tre morti

Morti anche l’autista del mezzo di soccorso, che era stato portato in codice rosso all’ospedale Vittorio Emanuele di Gela in codice rosso, e la persona che era nell’auto. Mentre un medico è stato condotto in codice rosso per un trauma al torace all’ospedale di Gela.

Lo scontro allo svincolo di Butera

L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, giovedì 24 febbraio, intorno alle 17.30, all’altezza dello svincolo per Butera. L’ambulanza dell’Asp nissena, in servizio all’ospedale “Vittorio Emanuele” di Gela, stava tornando dal Sant’Elia di Caltanissetta dove aveva trasportato un paziente che era stato sottoposto a una procedura in emodinamica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio