Cronaca

Torino, auto si schianta contro un albero, morto il conducente: l’ombra del suicidio dietro l’incidente

Drammatico incidente stradale a Carignano, in provincia di Torino, dove un uomo di 58 anni è morto dopo che la sua auto si è schiantata contro un albero. Come riporta la stampa locale si è trattato di un gesto volontario. Il 58enne aveva riferito ad un collega l’intenzione di volersi togliere la vita.

Incidente a Torino, auto contro albero: morto il conducente, ipotesi suicidio

Il dramma si è consumato nel primo pomeriggio di oggi, 22 maggio, una stradina sterrata nella zona del lago del Po a Carignano. L’auto, una Fiat Punto, si è schiantata a forte velocità contro un albero. L’impatto è stato violento e la vettura è andata completamente distrutta.

Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Carmagnola che hanno estratto il conducente, rimasto intrappolato nell’abitacolo ridotto ad un cumolo di lamiere. Nonostante i rapidi soccorsi l’uomo – 58 anni residente a La Loggia – è deceduto sul posto.

L’ipotesi del suicidio

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Moncalieri, che hanno eseguito i rilievi. Da un primo esame, non sono stati trovati segni di frenata. Come riportato dalla stampa locale si ipotizza che l’uomo si sia tolto la vita.

Il 58enne mancava da casa da alcuni giorni e aveva manifestato le sue intenzioni ad un collega di lavoro che aveva lanciato l’allarme, ma era già troppo tardi. I carabinieri indagano per esclude le altre ipotesi, compresa quella di un possibile malore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio