Cronaca

La serata al locale, poi l’incidente mortale: Anastasia si schianta contro un muro e muore a 25 anni

Incidente a Catania, morta ragazza di 25 anni: addio ad Anastasia Curcuruto. Socialinondati di messaggi di cordoglio per la morte della 25enne

Si chiamava Anastasia Curcuruto la ragazza morta nell’incidente avvenuto a Catania. La giovane è deceduta nella notte tra martedì 6 e mercoledì 7 settembre dopo aver trascorso una serata al Bellatrix Club di Catania. Stava tornando a casa, erano 3.30 circa quando è rimasta coinvolta in un incidente stradale nel territorio di Aci Castello. La giovane, cassiera di una pizzeria che si trova proprio nel comune castellese, ha trovato la morte all’alba mentre percorreva, a bordo della sua Citroen C2, la Statale 114. 


incidente-catania-morta-ragazza-anastasia


Incidente a Catania, morta ragazza di 25 anni: addio ad Anastasia Curcuruto

I carabinieri della compagnia di Acireale sono intervenuti sul posto e si sono subito messi al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale. Stando alla prime informazioni emerse, l’incidente sarebbe avvenuto autonomamente.

Stando a quanto accertato dai carabinieri, sembra che la 25enne abbia perso il controllo dell’auto andando a finire contro un muretto di cinta della via che porta verso l’ospedale Cannizzaro. Ipotizzabile, considerato l’orario, che la sfortunata ragazza possa essere stata vittima di un colpo di sonno o forse di una distrazione.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 ma non ci sarebbe stato nulla da fare per la giovane donna. A quanto sembra Anastasia è morta sul colpo.


incidente-catania-morta-ragazza-anastasia


Il cordoglio

I social sono stati inondati di messaggi di cordoglio per la morte della 25enne. “Sono distrutta dal dolore ho visto crescere tuo padre ti ho visto nascere sono vicina al dolore della famiglia”, è solo uno dei tanti post dedicati alla giovane.

Articoli correlati

Back to top button