Cronaca

Incidente a Cerignola, auto travolge 6 ragazzi di 12 anni all’uscita del bowling

Terribile incidente a Terribile incidente a Cerignola, dove all’uscita di un bowling, sei ragazzi di 12 anni sono stati investiti da un’auto. Delle sei vittime, uno sarebbe in gravi condizioni.

Incidente a Cerignola, auto travolge 6 ragazzi all’uscita del bowling

Sei adolescenti foggiani sono stati investiti ieri sera all’uscita di un bowling situato nella periferia di Cerignola. Delle sei vittime, un ragazzo sarebbe in gravi condizioni. Il giovane è stato trasferito con urgenza all’ospedale di Casa di Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.

I fatti

Il violento impatto con l’auto gli ha provocato emorragie diffuse in più parti del corpo. I sanitari stanno aspettando che si riassorbano prima di sottoporlo ad un intervento chirurgico.

Gli altri cinque non versano in gravi condizioni: sono stati soccorsi ed accompagnati tra gli ospedali di Foggia, Cerignola e Barletta.

Ad investirli un ragazzo di 25 anni che si è subito fermato a prestare aiuto e ad allertare i soccorsi

Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che il veicolo sia già stato sottoposto a sequestro. Un valido aiuto alle indagini potrà giungere attraverso la visione delle telecamere di sicurezza presenti nella zona.

Articoli correlati

Back to top button