CronacaSenza categoria

Si schianta contro un albero e l’auto prende fuoco: 46enne muore carbonizzato

Dramma nella notte tra venerdì e sabato a Corridonia, in provincia di Macerata dove si è verificato un incidente mortale. Perde la vita un uomo di 46 anni.

Incidente mortale a Corridonia

Un drammatico incidente stradale si è verificato sulla strada provinciale 28, dopo aver superato il centro abitato della località Passo del Bidollo. Massimo Verdini, 46 anni, è morto mentre era alla guida della sua auto.

Sembrerebbe che il 47enne abbia perso il controllo del veicolo, per cause ancora in fase di accertamento, schiantandosi contro un  albero. L’auto ha poi preso fuoco a causa del violento impatto. Lui è rimasto intrappolato nelle lamiere, è rimasto carbonizzato.

Quando i soccorsi sono giunti sul posto non hanno potuto fare altro che costatare il decesso del 47enne. Il corpo carbonizzato è stato recuperato in seguito alle operazioni di spegnimento dei Vigili del Fuoco.

Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli o persone. Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso, il personale del 118 e la Polizia Stradale per tutti i rilievi del caso e le indagini per cercare di ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio