Cronaca

Incidente frontale tra auto e tir: ragazzo di 24 anni muore nel Bresciano

Mahmoud Bel Mziouka, ragazzo di 24 anni marocchino residente a Reggio Emilia, è morto in un incidente stradale avvenuto lungo la Statale 42 della Valcamonica a Esine, in provincia di Brescia. Per cause ancora d’accertare l’auto del giovane si è scontrata frontalmente con un tir.

Incidente a Brescia, frontale tra auto e tir: morto ragazzo di 24 anni

L’incidente mortale è avvenuto lungo la Statale 42 della Valcamonica a Esine, in provincia di Brescia. Mahmoud Bel Mziouka si trovava alla guida della sua auto quando si è scontrato frontalmente con un tir. Nel sinistro è rimasta coinvolta, marginalmente, anche un’altra vettura.

L’impatto è stato devastante e l’auto del 24enne si è ridotta ad un cumolo di lamiere. Sul posto sono intervenute un’automedica, un’ambulanza di Camunia Soccorso e i vigili del fuoco di Darfo Boario Terme. Quando il 24enne è stato estratto dalle lamiere per lui non c’era più nulla da fare.

La ricostruzione

Il mezzo pesante coinvolto nell’incidente ha terminato la sua corsa in mezzo alla carreggiata. Sia l’autista del tir che la donna al volante dell’altra vettura sono rimasti illesi. La dinamica esatta dell’incidente è al vaglio dei carabinieri di Breno, che si sono occupati dei rilievi del caso. Secondo una prima ricostruzione l’auto guidata dal 24enne avrebbe invaso la corsia opposta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio