Cronaca

Ferrara, madre di tre bimbi piccoli investita e uccisa da un’auto: conducente positivo all’alcol test

Drammatico incidente a Comacchio, in provincia di Ferrara, dove una donna di 39 anni è stata investita e uccisa da un’auto il cui conducente è risultato positivo all’alcol test. Ivana Ferroni lascia tre figli piccoli. Ferito il compagno 42enne che stava attraversando la strada insieme a lei.

Ferrara, donna investita e uccisa da un’auto: conducente positivo all’alcol test

Il drammatico incidente nella notte venerdì e sabato, a Lido delle Nazioni, a Comacchio, in provincia di Ferrara. Ivana Ferroni stava attraversando a piedi viale dei Continenti insieme al compagno quando sono stati travolti da una vettura in transito.

Le condizioni della 39enne, originaria di Comacchio, sono apparse da subito molto gravi. Ivana è stata trasferita d’urgenza all’ospedale del Delta dove poco dopo è deceduta a causa delle gravi ferite riportate. Il compagno è rimasto ferito in maniera lieve.

Automobilista positivo all’alcol test

Il conducente dell’automobile è stato sottoposto, come da prassi, all’alcol test dai carabinieri intervenuti. Il tasso alcolemico nel suo sangue era di 1,3 grammi per litro. Per lui sono scattate le manette. Attualmente si trova ai domiciliari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio