Cronaca
Tendenza

Incidente a Flero, auto si schianta e finisce in un’altra corsia: 7 feriti e un morto

Momenti di forte tensione, nella serata di ieri martedì 23 marzo, tra Azzano Mella e Flero dove si è verificato un incidente sulla Corda Molle

Momenti di forte tensione, nella serata di ieri martedì 23 marzo, tra Azzano Mella e Flero dove si è verificato un incidente sulla Corda Molle. Coinvolte nel sinistro ben sette automobili. Il bilancio dello schianto è di 7 persone ferite, e una, un uomo di 71 anni, morto. Ricoverata in condizioni critiche una donna,

Incidente tra Azzano Mella e Flero: maxi tamponamento tra 7 auto

Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’incidente si è verificato nel tratto del raccordo tra le 19 e le 19.30 di sera. Il 71enne, Andrea Vivian residente a Montichiari, sarebbe stato tamponato e – come riporta anche Brescia Today – sarebbe così sbalzato sulla corsia opposta di marcia mentre stava arrivando un’altra macchina.

Questo ha provocato un incidente a catena: sette macchine, una dopo l’altra, sono infatti rimaste coinvolte. L’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un’automedica e tre ambulanze. A intervenire sono stati anche i vigili del fuoco.

Una donna ricoverata in condizioni critiche

Purtroppo per il 71enne non c’è stato nulla da fare. L’uomo è deceduto sul colpo. Tra le persone ferite, c’è anche una donna di 65 anni ricoverata in condizioni critiche.


FOTO DI REPERTORIO 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio