È di un morto e un ferito grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto all’alba nei pressi di Borgo Mezzanone, in provincia di Foggia. Il conducente di una vettura che ha travolto lo scooter a bordo del quale viaggiavano due braccianti si è dato alla fuga senza prestare loro soccorso. La vettura è stata trovata ribaltata e abbandonata ad alcune decine di metri dal luogo dell’impatto.
Incidente a Foggia, braccianti travolti da un’auto pirata: un morto
L’incidente è avvenuto intorno alle 6 del mattino nei pressi di Borgo Mezzanone, in provincia di Foggia. Un’automobile ha travolto uno scooter sul quale viaggiavano due braccianti agricoli di circa 25 anni originari del Mali: il conducente non si è fermato a prestare soccorso e la vettura è stata trovata ribaltata e abbandonata poco distante.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con una ambulanza e l’elisoccorso. Come riportato da FoggiaToday, uno dei due passeggeri a bordo dello scoter è deceduto all’arrivo in ospedale, per via di una grave emorragia addominale. L’altro è ricoverato al Policlinico di Foggia con fratture importanti al bacino, agli arti inferiori e ad una spalla. Le sue condizioni sono critiche.