Cronaca

Incidente funivia del Mottarone, distrutta famiglia di Pavia: morti papà, mamma e figlio di 2 anni

Famiglia distrutta nell'incidente della funivia: morti marito, moglie e figlio di 2 anni. Il dramma di Amit Biran e Tal Peleg

Una famiglia distrutta. Marito, moglie figlio sono morti nell’incidente della funivia del Mottarone a Stresa sul Lago Maggiore. Lui, Amit Biran, aveva 30 anni, lei Tal Peleg, 26. Il figlio, il piccolo Tom, aveva solo 2 anni mentre l’altro figlio, di 6 anni, si trova in gravissime condizioni all’ospedale Regina Margherita di Torino.

Incidente funivia, famiglia distrutta: morti marito, moglie e figlio

Amit, Tal e i due figli erano si erano recati sul Mottarone per una gita domenicale. Amit Biran, di origini israeliane come la moglie, nata a Tel Aviv, era iscritto dal 2018 alla facoltà di Medicina dell’Università di Pavia. Come riportato da Fanpage, Amit lavorava come guardia per una sinagoga a Milano.

Il lutto a Pavia

“Dopo tante difficoltà e attese, sembrava una domenica in cui tornare finalmente alla vita. Si è trasformata in una sciagura. È terribile. Credo di interpretare i sentimenti di tutti esprimendo profondo dolore per la tragedia del Mottarone, che ha portato via 14 anime, coinvolgendo anche una famiglia residente a Pavia. In questo momento, il pensiero va a loro e ai loro cari”, è il messaggio di cordoglio del sindaco di Pavia, Mario Fabrizio Fracassi.


Incidente funivia Mottarone: 14 vittime e 4 famiglie stroncate | La ricostruzione della vicenda

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio