Dramma a Jesolo, in provincie di Venezia, dove due ragazzi sono morti in un incidente. È accaduto nella notte tra sabato 8 e domenica 9 luglio, quando due auto si sono scontrate frontalmente in provincia di Venezia.
Incidente a Jesolo, morti due ragazzi di 20 anni
Grave il bilancio dello scontro: deceduti due ragazzi di 20 anni mentre una terza persona è rimasta gravemente ferita. Nell’impatto uno dei giovani è stato scaraventato fuori dall’abitacolo. Sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre da una delle due vetture il conducente, trasferito in elicottero in ospedale.
Chi sono le vittime
Nel drammatico incidente hanno perso la vita Tommaso Cattai, 22 anni, e Mattia Pavanetto, di 24 anni, entrambi di Musile di Piave. Mentre l’uomo ricoverato in gravi condizioni è un 38enne.
Il cordoglio del sindaco
“Questa mattina inizia purtroppo con una bruttissima notizia. All’alba c’è stato un grave incidente frontale che ha coinvolto due vetture in via Piave Nuovo, nel territorio della Città di Jesolo, e ha visto purtroppo la morte di due ragazzi. – scrive il primo cittadino di Jesolo, Christofer De Zotti su Facebook – Purtroppo la notizia coinvolge anche la comunità jesolana perché uno dei due ragazzi era componente di una famiglia di operatori della nostra città. Sul posto la Polizia Locale ed i Carabinieri della stazione di Jesolo per i rilievi e la gestione del traffico. A nome mio e dell’amministrazione comunale della città di Jesolo va la vicinanza e il cordoglio ai parenti delle vittime. La notizia ci scuote e ci turba profondamente.” termina il sindaco.