Cronaca

Jesolo, tragico incidente nella notte: morti quattro giovani, fermato un uomo

Incidente mortale la scorsa notte a Jesolo, in provincia di Venezia. Quattro ragazzi di età compresa tra i 22 e i 24 anni sono morti. Fermato un uomo.

Incidente a Jesolo, i fatti

Il sinistro è avvenuto poco prima dell’1.30. Tre ragazzi e due ragazze erano a bordo di un’automobile. Il conducente ha perso il controllo della vettura che è così finita in un canale. A soccorrere le vittime in primis sono stai alcuni ragazzi stranieri di passaggio che sono riusciti a estrarre la ragazza ferita e altri tre poi dichiarati morti dal personale medico del Suem 118.

I soccorsi

Sul posto anche u vigili del fuoco arrivati dal locale distaccamento e da Mestre con l’autogru. I caschi rossi hanno agganciato l’auto ed estratto l’auto recuperando l’ultima persona rimasta all’interno dell’auto purtroppo anche questa deceduta. I ragazzi morti sono tre ragazzi e una ragazza tra i 22 e 23 anni, tutti della zona di San Donà. La polizia locale ha eseguito i rilievi del sinistro sul posto anche i carabinieri.

Fermato un uomo

Un romeno di 26 anni è stato fermato dalla Procura di Venezia nell’ambito dell’inchiesta aperta dopo l’incidente, avvenuto nella notte a Jesolo, in cui 4 ragazzi hanno perso la vita. Per il pm Giovanni Gasparini, l’uomo, residente in Italia dal 2012, avrebbe speronato l’auto su cui viaggiavano le vittime e sarebbe poi scappato. Ora è accusato di omicidio stradale plurimo e omissione di soccorso: per lui sono stati disposti i domiciliari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio