Cronaca

Jesolo, tragico incidente nella notte: morti quattro giovani

Incidente mortale la scorsa notte a Jesolo, in provincia di Venezia. Quattro ragazzi di età compresa tra i 22 e i 24 anni sono morti, una giovane è riuscita a mettersi in salvo.

Incidente a Jesolo, i fatti

Il sinistro è avvenuto poco prima dell’1.30. Tre ragazzi e due ragazze erano a bordo di un’automobile. Il conducente ha perso il controllo della vettura che è così finita in un canale. A soccorrere le vittime in primis sono stai alcuni ragazzi stranieri di passaggio che sono riusciti a estrarre la ragazza ferita e altri tre poi dichiarati morti dal personale medico del Suem 118.

I soccorsi

Sul posto anche u vigili del fuoco arrivati dal locale distaccamento e da Mestre Mestre con l’autogru. I caschi rossi hanno agganciato l’auto ed estratto l’auto recuperando l’ultima persona rimasta all’interno dell’auto purtroppo anche questa deceduta. I ragazzi morti sono tre ragazzi e una ragazza tra i 22 e 23 anni, tutti della zona di San Donà. La polizia locale ha eseguito i rilievi del sinistro sul posto anche i carabinieri.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button