Cronaca

Grave incidente per Lapo Elkann, in coma dopo un sinistro stradale: “Ringrazio Dio”

Grave incidente per Lapo Elkann in Israele. L’imprenditore è rimasto coinvolto in un sinistro stradale e ricoverato a Tel Aviv.

Incidente per Lapo Elkann in Israele

Come riportato da Il Corriere della Sera, Elkann è entrato all’Assuta Hospital di Tel Aviv in codice rosso e in coma. Ha riportato varie fratture e ha subito interventi chirurgici. L’incidente è avvenuto una decina di giorni fa ma la notizia è filtrata solo adesso.

Come sta Lapo Elkann dopo l’incidente

Attualmente il nipote di Gianni Agnelli non è più ricoverato in Israele ma in convalescenza in un altro ospedale in Svizzera ed è sulla via del recupero.

Lo stesso Lapo ha spiegato: “Voglio innanzitutto ringraziare Dio, e poi i medici israeliani e quelli europei. Voglio pregare per i ragazzi giovani che ho visto morire in Israele accanto a me nei letti delle emergenze dell’ospedale, gli amici che mi sono stati vicini, la mia famiglia. Voglio ringraziare Dio di avermi dato la possibilità di ridarmi la vita. Voglio dedicare il mio tempo, il mio cuore e risorse economiche a fare del bene – continua Lapo – occupandomi della mia Onlus, che non è un capriccio da bambino viziato”.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto