Cronaca

Incidente a Laterza, scontro tra auto e furgone: chi sono le vittime

Sono due donne e un uomo le vittime dell’incidente a Laterza, nello scontro tra un’auto e un furgone. Un uomo è ferito grave. Il sinistro è avvenuto nella prima serata di ieri, 3 febbraio, sulla strada statale 7, all’uscita del comune di Laterza, in direzione Castellaneta.

Incidente a Laterza, scontro tra auto e furgone

Per cause in corso di accertamento, un’auto si è scontrata frontalmente con un furgone. Sono intervenuti il 118, i carabinieri della compagnia di Castellaneta e i Vigili del Fuoco. La strada è stata chiusa al traffico.

Lo scontro frontale ha coinvolto un’Alfa Romeo rossa, sulla quale viaggiavano le vittime, tutte di Laterza, e un furgone Fiat Fiorino bianco, guidato da un uomo che ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in codice rosso con un’ambulanza del 118 all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere.

Chi sono le vittime dell’incidente mortale

I tre morti dell’incidente mortale avvenuto nella tarda serata di ieri sono due donne e un uomo: sono state identificate nella notte le vittime.

Si tratta di Antonella Sportelli, una donna di 43 anni che viveva a Palagiano; Stefano Tagariello, 36enne di Palagiano e Alessandra Berardi, di 32 anni residente dello stesso posto delle altre due vittime. Due persone sono morte sul colpo, un terza è deceduta poco dopo. Nello schianto è rimasta ferita una quarta persone: si trova ora in gravi condizioni.

Le vittime

Le vittime erano tutte a bordo dell’auto, che era condotta dall’uomo. L’autista del furgone ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in codice rosso con un’ambulanza del 118 all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio