Cronaca

Tragico incidente a Latina, esce di strada con l’auto: morto operatore socio-sanitario

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale del 118, che ha provato senza successo a rianimare l'uomo

Tragico incidente stradale a Latina, un uomo di 58 anni, Giuseppe Di Dona, ha perso la vita dopo che la sua macchina è uscita fuori strada. La tragedia è avvenuta in via Chiesuola intorno alle 21.30. Secondo una prima ricostruzione, nessun altra vettura sarebbe coinvolta nel sinistro.

Incidente a Latina, morto operatore socio-sanitario

Come riporta “Fanpage”, Di Dona ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato fuori strada, morendo praticamente sul colpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale del 118, che ha provato senza successo a rianimare l’uomo, operatore socio-sanitario in servizio nella capitale e che stava tornando a casa dal lavoro.

Il corpo dell’uomo era incastrato nell’abitacolo della macchina, per questo si è reso necessario l’intervento dei caschi rossi per estrarlo dall’abitacolo e mettere in sicurezza il mezzo. A svolgere i rilievi di rito i carabinieri, che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente per fare chiarezza sull’accaduto.

Fonte e foto: Fanpage

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio