Cronaca

Incidente a Latina in via Appia, frontale tra due auto: donna estratta dalle lamiere

Per estrarre l'automobilista rimasta intrappolata nel veicolo, ridotto ad un groviglio di lamiere, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco

Incidente stradale in via Appia a Latina dove una donna è rimasta ferita e ha avuto bisogno di cure mediche. Il sinistro è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, lunedì 4 gennaio. A scontrarsi due auto, per cause ancora in corso d’accertamento.

Incidente a Latina, frontale tra due auto in via Appia

Era quasi l’ora di pranzo quando le due macchine si sono scontrate frontalmente all’altezza del chilometro 78. L’impatto è stato molto violento. A dare l’allarme gli automobilisti di passaggio che hanno chiamato il 112 e chiesto l’intervento urgente di un’ambulanza. Sul posto, ricevuta la segnalazione, è intervenuto il personale sanitario. Una delle due auto, una Fiat 500 rossa, ha riportato ingenti danni nel violento impatto.

Per estrarre l’automobilista rimasta intrappolata nel veicolo, ridotto ad un groviglio di lamiere, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Presenti sul posto gli agenti della polizia stradale con diverse pattuglie, che si sono occupati dei rilievi scientifici e indagano per ricostruire l’accaduto.

Fonte: Fanpage

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio