Cronaca

Dramma a Milano, operaio precipita da ponteggio e muore

Incidente sul lavoro a Milano, operaio precipita da un ponteggio e muore. Sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine

Dramma a Milano, dove un operaio è morto in un incidente sul lavoro che si è verificato in un cantiere edile. Stando a quanto si apprende finora, l’uomo è precipitato da un ponteggio, facendo un volo di 15-20 metri.

Milano, operaio precipita da un ponteggio: è morto

L’operaio stava lavorando su un alto trabattello, quando, per cause ancora da accertare, è precipitato nel cortile interno del palazzo. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso dell’uomo. Sull’accaduto sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine.

A Fagagna una operaia è rimasta impigliata per i capelli in un macchinario 

Non è stato l’unico incidente sul lavoro nelle ultime ore. A Fagagna una giovane operaia è rimasta impigliata per i capelli in un macchinario. Per fortuna la donna è stata soccorsa prima che potesse accadere il peggio. I suoi colleghi sono riusciti a bloccare in tempo il funzionamento dei macchinari e a liberarla per poi allertare i soccorsi.

Articoli correlati

Back to top button