Cronaca

Incidente sul lavoro a Monterotondo, precipitano da un capannone | Ferito 27enne, morto il papà

Drammatico incidente sul lavoro a pochi passi da Roma. Un ragazzo di 27 e suo padre sono precipitati dal tetto del capannone industriale a Monterotondo

Drammatico incidente sul lavoro a pochi passi da Roma. Un ragazzo di 27 e suo padre sono precipitati dal tetto del capannone industriale di una tipografia a Monterotondo dove stavano eseguendo dei controlli facendo un volo di almeno cinque metri.

Incidente sul lavoro a Monterotondo, precipitano da un capannone

Il dramma è avvenuto ieri, venerdì 3 settembre, intorno alle 18:30 in via Albert Einstein. I due erano intenti forse a monitorare i lavori di riparazione che erano in corso da alcuni giorni.

Il ragazzo è rimasto gravemente ferito ed attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata al Policlinico Gemelli, dove è arrivato in elisoccorso, per le fratture riportate, anche se non sarebbe in pericolo di vita, mentre non c’è stato nulla da fare per il padre, 58 anni e titolare della tipografia, che è morto sul colpo.

La salma dell’uomo è stata trasportata all’istituto di medicina legale La Sapienza per l’esame autoptico. Ancora da chiarire la dinamica della tragedia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Monterotondo che stanno effettuando gli accertamenti del caso. I militari hanno inviato una prima informativa all’autorità giudiziaria di Tivoli.

Articoli correlati

Back to top button