Cronaca

Incidente sul lavoro a Roma, operaio cade da impalcatura e muore

Ancora un incidente sul lavoro in Italia. Questa volta i fatti si sono verificati a Roma, nella mattinata di oggi 30 giugno

Ancora un incidente sul lavoro in Italia. Questa volta i fatti si sono verificati a Roma, nella mattinata di oggi 30 giugno. La tragedia si è consumata in via Boncompagni intorno alle 9. Un operaio è caduto da un’impalcatura alta circa due metri ed è morto.

Incidente sul lavoro a Roma, morto operaio

Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso dell’uomo. Accertamenti in corso da parte delle forze dell’ordine. Non è stato l’unico incidente sul lavoro nelle ultime ore. Un uomo di 61anni, Angelo Salvatore Aiosa, è morto cadendo da un montacarichi mentre stava eseguendo dei lavori edili in un’abitazione privata di Paternò, nel Catanese.

Morto un uomo di 62 anni schiacciato da un trattore

Un operaio, A.S., di 62 anni, residente nella frazione Piani del comune di Acquaro, ha perso la vita in un incidente sul lavoro. La tragedia è stata scoperta questo pomeriggio intorno alle 14.30 in un terreno adiacente la strada che da Soriano Calabro conduce al vicino borgo montano di Pizzoni, ma ricadente nel territorio di Sorianello.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio