Cronaca

Bimbo di 2 anni investito da un’auto a Lignano Sabbiadoro: è grave

Incidente a Lignano, bambino di 2 anni investito da un'auto. Il bambino si trovava a Lignano Sabbiadoro in vacanza con la famiglia

Un bambino di poco più di 2 anni, straniero, è stato investito da un’auto questa mattina, in via dei Platani, a Lignano Sabbiadoro. Il piccolo ha riportato un grave trauma cranico ed è stato trasferito, in codice rosso, all’ospedale di Udine, a bordo dell’elicottero sanitario.

Sono in corso indagini della Polizia locale per stabilire le cause e le responsabilità dell’incidente stradale, che per il momento non sono chiare.

Incidente a Lignano, investito bambino di 2 anni

Il bambino, originario del Vietnam e residente a Budapest, è stato travolto da un automobilista del posto. Un incidente avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 21 agosto, alle 8.30 circa, all’altezza del civico 56 di viale dei Platani. Il bambino ha rimediato un grave trauma cranico ed è stato trasferito, in codice rosso, all’ospedale di Udine, a bordo dell’elicottero sanitario. Sono in corso indagini della Polizia locale per stabilire le cause e le responsabilità dell’incidente stradale, che per il momento non sono chiare.

La dinamica dell’incidente

Il bambino si trovava a Lignano Sabbiadoro in vacanza con la famiglia. Sarebbe sfuggito ai genitori correndo verso la strada e – nonostante una manovra immediata – l’automobilista non sarebbe riuscito ad evitare l’impatto col corpo del piccolo.

Articoli correlati

Back to top button