Si chiamava Filippo Gabriele il giovane di appena 33 anni, originario di Impruneta, morto all’alba di oggi in un incidente stradale avvenuto sulla superstrada MeBo Merano Bolzano, in Alto Adige. Nonostante i rapidi soccorsi per il giovane non c’è stato niente da fare.
Incidente in Alto Adige: Filippo Gabriele morto a 33 anni
Il terribile incidente stradale si è verificato intorno alle ore 5 di oggi, 9 febbraio. Le forze dell’ordine indagano per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro mortale. Dalle prime informazioni emerse Filippo Gabriele si trovava alla guida della sua auto quando ha improvvisamente perso il controllo andandosi a schiantare contro il guard-rail.
L’impatto è stato violento e la macchina si è ridotta ad un cumolo di lamiere. Il 33enne è rimasto incastrato nell’abitacolo. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberare il giovane. Quando Filippo è stato estratto dal veicolo però era troppo tardi. I sanitari accorsi sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Chi era Filippo Gabriele
Filippo Gabriele era originario della Toscana e durante il periodo del Covid aveva lavorato in un ristorante a San Candido. Si occupava anche delle consegne a domicilio ed è proprio durante una di queste che era riuscito anche a salvare quattro persone da un terribile incendio, fra cui due bambini molto piccoli, uno di quattro anni e l’altro di circa otto anni.